All’interno del famoso Teatro degli Arcimboldi a Milano Bicocca, inaugurato nel 2002 e progettato dall’architetto Vittorio Gregotti, trovate il TAM BAR.

90 posti a sedere e oltre 50 metri cubi procapite: ideale per mantenere il distanziamento e gustare aperitivi e brunch in totale sicurezza.

Oltre a firmare le strutture del teatro, l’architetto Gregotti si è occupato anche del design di tutti gli spazi tecnici, a cominciare proprio dal foyer, il bar pensato proprio per servire il pubblico delle rappresentazioni teatrali.

Il risultato è spazio molto particolare dalle linee essenziali, con un’ampia vetrata di copertura e un bancone di ben 24 metri. La sua linea curva è ripresa anche dalla boiserie che riveste tutta la parete per l’intero fronte del teatro.

Il TamBar oggi si articola su tre diversi livelli

foyer della balconata al primo piano,
caffetteria posizionata a piano terra nel grande atrio che accede alla platea
al 3° livello troviamo una ulteriore postazione adibita ad ospitare eventi privati perlopiù riservati alle compagnie teatrali e agli addetti ai lavori.

Probabilmente non esiste in tutta Milano uno spazio chiuso con un volume d’aria maggiore di quello disponibile nel foyer del Teatro Arcimboldi.

Oggi sono disponibili 90 posti a sedere distanziati ben oltre quanto stabilito dall’attuale dpcm con oltre 50 metri cubi per ogni singolo ospite sono una implicita garanzia di sicurezza nel panorama Milanese.

Bar

Il nostro servizio, per un totale di 90 posti a sedere, parte con le colazioni, particolarmente ricche, e prosegue con la pausa pranzo che si articola con una offerta di focacce, francesini e piade variamente farcite, oltre a insalate veggy, zuppe e specialità alimentari contraddistinte dalla velocitá di preparazione.

Dalle 18:00 in poi si aprono gli aperitivi a tema che si protraggono fino alla chiusura delle mostre.

scopri il nostro brunch
scopri i nostri aperitivi